Richiedi maggiori informazioni

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
  • No products in the cart.
  /    /  Aggiornamento sicurezza sul lavoro

Aggiornamento  sicurezza sul lavoro

Rispetta la legge con i corsi di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro S&F. Segui online o in aula e ottieni certificazioni valide in tutta Italia

Per alcune categorie lavorative la legge prevede un aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro. L'intervallo di tempo tra un aggiornamento e l'altro cambia a seconda del settore, del livello di rischio e di altri fattori. Ciò che è uguale per tutti, però, è che la mancanza di tale aggiornamento è punita dalla legge con multe parecchio salate. Sia i dipendenti che i titolari sono quindi tenuti a rispettare questi aggiornamenti con attenzione e regolarità, per evitare di incorrere in sanzioni. S&F struttura i suoi corsi di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro esattamente come previsto dalla legge. Ti offre in questo modo di adempiere al tuo dovere e di ottenere un attestato valido su tutto il territorio nazionale, per moltissime categorie e ruoli lavorativi differenti. Scegli tu come seguire:
  1. Videocorso in streaming - Lavorerai in totale autonomia seguendo un corso preregistrato. Studia quando vuoi, come vuoi.
  2. Web conference - Collegati con il tuo docente e segui la lezione in diretta. Fagli le domande che vuoi in tempo reale.
  3. In aula - Segui dal vivo con altre persone, decidendo insieme al docente luogo, data e orario della lezione.
Alla fine del corso, un test valuterà la tua preparazione e ti consentirà l'accesso alla certificazione.

Scegli il tuo aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro