Aggiornamento sicurezza sul lavoro
Rispetta la legge con i corsi di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro S&F. Segui online o in aula e ottieni certificazioni valide in tutta Italia
Per alcune categorie lavorative la legge prevede un aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro. L'intervallo di tempo tra un aggiornamento e l'altro cambia a seconda del settore, del livello di rischio e di altri fattori. Ciò che è uguale per tutti, però, è che la mancanza di tale aggiornamento è punita dalla legge con multe parecchio salate. Sia i dipendenti che i titolari sono quindi tenuti a rispettare questi aggiornamenti con attenzione e regolarità, per evitare di incorrere in sanzioni.
S&F struttura i suoi corsi di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro esattamente come
previsto dalla legge. Ti offre in questo modo di adempiere al tuo dovere e di ottenere un attestato valido su tutto il territorio nazionale, per moltissime categorie e ruoli lavorativi differenti.
Scegli tu come seguire:
- Videocorso in streaming - Lavorerai in totale autonomia seguendo un corso preregistrato. Studia quando vuoi, come vuoi.
- Web conference - Collegati con il tuo docente e segui la lezione in diretta. Fagli le domande che vuoi in tempo reale.
- In aula - Segui dal vivo con altre persone, decidendo insieme al docente luogo, data e orario della lezione.
Alla fine del corso, un test valuterà la tua preparazione e ti consentirà l'accesso alla certificazione.
Scegli il tuo aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro